Lavorazione conto terzi di cere depilatorie
Lavorazione conto terzi di cere depilatorie

Azienda

CERE DEPILATORIE: LA PASSIONE, LA COMPETENZA, L'IMPRESA

Qual è la parola chiave del successo di Dimax? A spiegarlo è Massimo Manfredi, giovane e creativo imprenditore che ha fondato l'Azienda nel 1998: “Tanto lavoro, tanta dedizione all'azienda e tanta ricerca della qualità”.

Dimax è una delle primarie Aziende italiane nella lavorazione di cere depilatorie sia per conto terzi sia attraverso il proprio brand Depilomax. Dimax è un'impresa giovane e dinamica, come il titolare e lo staff, che è stata capace di inserirsi con successo nel mercato dei prodotti depilatori, rispettando la qualità e, soprattutto, affiancando il Cliente in un comune viaggio verso il successo.

PRODOTTI DEPILAZIONE: QUALITÀ, INNOVAZIONE E FIDUCIA

Dimax è in continua espansione – racconta Massimo Manfredi - anche gli spazi e i laboratori sono stati completamente rinnovati e ora utilizziamo nuovi impianti produttivi, ma in questo percorso di crescita e innovazione non dimentico mai come è iniziata questa straordinaria avventura imprenditoriale nei prodotti per la depilazione e la cosmesi”.

Come in ogni vero successo che si rispetti, Dimax è stata costruita con passione e impegno, ma anche con sacrificio, capacità organizzative e manageriali e, soprattutto, visione del futuro.

Spiega Manfredi: “La mia impresa è nata in casa, oggi abbiamo uno stabilimento di produzione di 5.000 mq. Siamo cresciuti un passo alla volta, diventando per i nostri Clienti dei veri e propri partner. Abbiamo dato competenza, ricevendo in cambio fiducia e il rapporto umano e professionale è forse la cosa più bella di questo lavoro”.

RISULTATI VINCENTI IN TUTTO IL MONDO

Le strategie imprenditoriali di Dimax hanno incluso continui investimenti e ricerche laboratoriali per assicurare un livello costante di qualità. Insieme alla capacità di un marketing flessibile e attento alle esigenze della clientela, queste peculiarità hanno prodotto subito risultati vincenti.

Oggi Dimax è posizionata solidamente nel mercato italiano e mondiale ed è in ulteriore crescita. I suoi prodotti, come Private Label o col marchio Depilomax, sono disponibili in numerosi paesi.

I punti fondamentali che hanno contribuito alla crescita sono:

  • l'utilizzo dell'eccellenza delle materie prime
  • i controlli qualità continui della produzione
  • la personalizzazione totale dell'intera gamma per ogni esigenza dei Clienti

© Artistiko Web Agency