impianti e qualità

Impianti e qualità

IMPIANTI

DIMAX SIGNIFICA TECNOLOGIA, INNOVAZIONE, MODERNITÀ

Tecnologia, innovazione, modernità: sono le tre parole su cui si basa la nostra filosofia nella scelta degli impianti di produzione.

  • Tecnologia, perché per lavorare materie prime naturali, garantendo una eccezionale qualità standard al prodotto, è necessario adoperare macchine all'avanguardia.
  • Innovazione, perché questa è la chiave di ogni sfida imprenditoriale: senza innovazione non c'è futuro.
  • Modernità, perché stare al passo con i tempi significa poter soddisfare al meglio le esigenze dei nostri Clienti.

NUOVI IMPIANTI PER OGNI TIPOLOGIA DI CLIENTE

Oggi Dimax è dotata di nuovi laboratori, nel pieno rispetto delle normative sull'ambiente, con esclusive macchine automatiche, evolute per il controllo del prodotto e per offrire un'alta qualità costante.

I nostri impianti di produzione delle cere depilatorie sono fatti per dare al Cliente risultati eccezionali, senza incertezze e con la consapevolezza che investire nell'impiantistica è stata per Dimax una scelta strategica e lungimirante.

Sia che Tu abbia necessità di piccole produzioni sia che la tua esigenza comprende quantitativi rilevanti, noi Ti garantiamo puntualità, qualità e prezzo.

QUALITÀ

La nostra corporate identity si fonda sulla consapevolezza che la qualità è la costante che caratterizza l'intera nostra filiera di produzione e commercializzazione, a cominciare dalle materie prime.

La scelta scrupolosa e accurata dei materiali, l'attenzione con cui essi sono lavorati e trasformati rappresentano un impegno forte e saldo di etica aziendale. Non a caso, Dimax applica per le sue materie prime la rigida normativa cosmetica che viene utilizzata per le creme. È una garanzia assoluta che ci ha fatto conquistare negli anni la fiducia dei nostri Clienti.

Rain forest
Latex gum tree

Dimax sottopone a meticolosi controllo le resine utilizzate. Dopo la scelta delle materie prima, si passa alla lavorazione tramite impianti automatici, sottoposti a continue verifiche, che garantiscono il massimo di grado di purezza e raffinazione.

Per le nostre cere professionali utilizziamo esclusivamente materie prime naturali controllate e selezionate. Le resine, i colori naturali, gli oli, tutto ciò che è utilizzato nei nostri impianti ha una qualità costante ed elevata per offrire e garantire la massima fluidità, affinché tutta l'operazione di depilazione risulti semplice, offrendo una facile stendibilità e uno strappo non doloroso ma al tempo stesso deciso con i peli superflui, e infine un assoluto rispetto dell'epidermide.

© Artistiko Web Agency